Termini e Condizioni
Arrivo (Check-in):
Sara’ possibile effettuare il check-in dalle ore 14.00 (GMT+1) alle ore 22.00 (GMT+1), salvo diversi accordi. Raccomandiamo di comunicare con largo anticipo l’ora di arrivo presso la struttura, soprattutto se questa ricade al di fuori del normale orario d’accoglienza.

Partenza (Check-out):
Le Camere devono essere lasciate libere entro le ore 10.00 (GMT+1).

Documenti all’arrivo:
Il cliente dovrà fornire, per disposizione nazionale, un documento idoneo ad attestarne l’identità, sia questo carta di identità o passaporto per tutti gli occupanti, in caso contrario l’esercente deve rifiutarne l’ospitalità (art.109 leggi P.S. come modificato dall’art.7
punto 2 della L.203/95). Il gestore presenterà, anche ad ogni cliente in arrivo, una scheda di dichiarazione delle generalità che questi deve compilare e sottoscrivere (Legge P.S. come modificata: dall’art.7 n.4 della L.203/95).

Età minima:
per affittare una camera: 18 anni

Caparra:
Costituisce prova documentale dell’avvenuta conferma della prenotazione e da’ luogo, generalmente, al versamento di un importo pari al 30% (trenta/percento) della prestazione prenotata. Ha natura confirmatoria per l’albergatore, ha invece valore penitenziale per il cliente nel senso che, ove in caso di disdetta , essa s’intende perduta. L’invio della suddetta caparra potrà avvenire a mezzo bonifico bancario o carta di credito.In quest’ultimo caso si renderà necessario fornire all’atto della prenotazione i seguenti dati: numero di carta, scadenza, titolare, codice di sicurezza (riportato sul retro a 3 cifre). La carta verrà utilizzata, altresì, qualora rimangano in sospeso pagamenti di servizi resi non regolarizzati a fine soggiorno.

Tariffa non rimborsabile :
L’imoprto della prenotazione verrà prelevata direttamente al momento della prenotazione , in caso di disdetta l’importo versato non verrà rimborsato.

Tariffa a cancellazione gratuita entro i termini stabiliti:
Nel caso di prenotazione con cancellazione gratuita normalmente entro i 15 giorni a secondo della stagione, il cliente ha facotà di poter cancellare entro i termini la prenotazione a costo zero, oltrepassato i termini di cancellazione il ciente perde il 100% de costo del soggiorno che verrà prelevato dalla carta di credito valida rilasciata al momento della prenotazione ( 16 cifre della carta , data di scadenza e intestatario) . Aloe Group SRLS si riserva il diritto di convalidare la carta fornita al momento della prenotazione .

Rinuncia:

Il cliente che rinuncia al soggiorno prenotato prima dalla data prevista di arrivo relativa alla politica di cancellazione scelta, oppure lascia la Struttura prima del termine convenuto,o di mancata presentazione è obbligato al risarcimento del danno subito pari al 100% dell’intero soggiorno che verrà addebitato dalla carta di credito fornita a garanzia della prenotazione. In caso di tariffa non rimborsabile al momento della prenotazione verrà addebitato l’intero importo del soggiorno.

Inadempienza della Struttura:
Se il cliente si presenta entro il termine suddetto e non trova disponibile la camera prenotata ha diritto che gli si procuri altra sistemazione di uguale categoria o , in mancanza, in servizio di categoria superiore. La differenza dell’eventuale maggiore prezzo è a carico della Struttura.
Se il cliente all’arrivo trova che l’ubicazione, le attrezzature e le caratteristiche dell’esercizio non sono corrispondenti a quelle promesse o indicate con illustrazioni o scritti , ha diritto di lasciare la Struttura e di essere risarcito.

Accesso Internet:
Aloe Goup SRLS offre gratuitamente la possibilità di collegamento ad Internet a tutti i suoi ospiti i quali potranno usufruirne liberamente tramite i propri apparati all’interno di tutta la Struttura.

Animali Non ammessi.